QUOTE(andcampo @ Sep 29 2011, 10:12 AM)

mmm...non riesco a capire la connessione tra la scritta e la donna in bici (forse sono ancora assonnato). La scritta si mimetizza troppo e da come la vedo io il soggetto diventa la donna in bici che però è tagliata...non sò se mi sono spiegato sono un po' dislessico oggi.
Saluti
Andrea
No è chiarissimo!
Non credo ci sia un collegamento diretto però il movimento di una persona (in questo caso la donna in bici ma ne ho fatta qualcuna anche a dei passanti a piedi) può dare l'idea di un "avere da fare le proprie cose" il che spesso non fa cogliere tanti aspetti o particolari (tipo la scritta, che rimanda ad una indagine interiore proprio su questo argomento).
Non so, io passeggiando ho colto così per caso la scritta e l'ho vista in un contesto di questo tipo dove il mosso da l'idea di impegno e concentrazione quotidiana mentro ciò che è a fuoco sta lì ad indicare ciò che può offrire uno spunto di riflessione opposto agli affanni di tutti i giorni. In più il taglio dovrebbe aiutare a chiarire cosa non è il soggetto e cosa lo è.
A questo punto sono io che non so più se sono stato chiaro e comprensibile...
Grazie per il passaggio
Stefano